rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Statte: carabinieri arrestano il sorvegliato speciale Massimo Ranieri

RANIERI Massimo

 

RANIERI MassimoDi seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Statte hanno arrestato RANIERI Massimo, 38enne del luogo, per la violazione della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno cui era sottoposto.

 

I militari, difatti, nel transitare sul ponte girevole di Taranto notavano l’uomo, a loro ben noto, alla guida di un motocarro. A quel punto, essendo a conoscenza della misura di prevenzione cui l’individuo era sottoposto, che gli impediva di uscire dal comune di Statte, i Carabinieri lo bloccavano per procedere al suo controllo, riscontrando inoltre, nella circostanza, che lo stesso conduceva il veicolo nonostante fosse sprovvisto della relativa patente di guida, poiché mai conseguita.

 

In considerazione di quanto sopra, avendo violato le prescrizioni di non uscire dal comune di residenza nonché di rispettare le leggi, impostegli con la misura in atto, RANIERI Massimo veniva dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso l’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari, su disposizione del P.M. di turno.

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *