rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Una poltrona per cinque Martina Franca, oggi uno di loro sarà consigliere comunale

candidati consigliere straniero 1

In ordine alfabetico e di apparizione nella foto da sinistra a destra: Deliu Ali, Nexha Arjan, Simon Gjonaj, Gjoni Sander e Mario Skandaj. Sono tutti albanesi e sono i cinque candidati alla carica di consigliere comunale aggiunto (con funzioni solo consultive) del Comune di Martina Franca. Elezione in svolgimento oggi dalle 8 alle 20, fatto storico per Martina Franca perché è la prima volta nella storia della città. Una delle cose migliori fatte dall’amministrazione in carica.

Gli elettori, tutti extracomunitari, sono 848, ovvero 429 donne e 419 uomini. Come detto, si vota dalle 8 alle 20, nel seggio allestito nella sala convegni del museo Pianelle a palazzo ducale. Comunicazione per gli elettori non ancora in possesso del certificato elettorale: possono andare a ritirarlo a palazzo ducale, ufficio elettorale, fino al termine delle operazioni di voto.

Dopo tali operazioni si procederà allo scrutinio, a cura dell’ufficio elettorale comunale che gestisce questa tornata di votazioni. Quindi, con lo scrutinio, sapremo il nome del primo consigliere comunale aggiunto straniero della storia di Martina Franca.

candidati consigliere straniero 1

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *