rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Alberobello: turismo, ottanta operatori internazionali in visita alla città dei trulli In apertura di Buy Puglia. Loro espressa richiesta

alberobello

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Alberobello: a proposito della visita, oggi, del buyers e giornalisti che si occupano di turismo:

Ottanta tra buyers e giornalisti provenienti da Italia, Belgio, Russia, Austria, Spagna, Olanda, Germania, Lituania, Giappone, Israele, Turchia, Ucraina, Usa, India, Francia, Regno Unito, Ungheria, che hanno espressamente richiesto di visitare la Città dei Trulli. Il giorno dopo da Bari prenderanno altre direzioni – Salento, Gargano, nord barese – ma ad Alberobello ci sono voluti venire tutti insieme e in apertura dell’edizione 2014 (la seconda) del Buy Puglia, la borsa internazionale del turismo pugliese organizzata da Pugliapromozione.
La serata è organizzata dall’Asshotel Confesercenti Puglia, e dall’Associazione ristoratori e albergatori (ARA) e Giovani imprenditori turistici (AGIT) di Alberobello, in collaborazione con il Comune di Alberobello, in modalità di co-marketing con l’Agenzia regionale del turismo. Vale a dire che l’ospitalità sarà a titolo gratuito e potrà contare su un benvenuto degno di questa terra accogliente.
Il programma della serata prevede una festa tipica che riproporrà i sapori, le sonorità e le tradizioni alberobellesi. I ristoratori prepareranno i piatti tipici locali. Il gruppo folkloristico ‘Città dei Trulli’ offrirà uno spettacolo. La compagnia stabile farà conoscere i vecchi mestieri. Gli artigiani ed i commercianti del centro storico contribuiranno all’allestimento di piazza D’annunzio. Tutto a partire dalle 19,30 e fino alle 22 circa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *