rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: rapina una gioielleria. Inseguito, si rifugia nel policlinico e si libera della refurtiva Rapina a mano armata fuori dalla discoteca sabato notte: il ladro spara due colpi di pistola

polizia

Stamani il ladro è entrato in gioielleria, via Salandra, a Bari. Ha minacciato con un coltello il commerciante, si è fatto consegnare gioielli e soldi, presumibilmente (non ancora dettagliato il bottino). Uscito dalla gioielleria, un passante lo ha inseguito. Così il ladro si è rifugiato nel policlinico: la sua fuga è continuata lì dove, fra l’altro, ha lasciato una parte della refurtiva. Ha comunque fatto perdere le sue tracce. Indaga la polizia.

Sempre a Bari, ma la notte fra sabato e domenica, intorno alle due e mezza, tentata rapina a mano armata a un cliente di una discoteca. Uscito dal locale l’uomo è entrato in macchina: il ladro, pistola in pugno, gli ha intimato di scendere. Invece l’uomo ha messo in moto ed è scappato. Il ladro ha sparato due colpi di pistola. Illeso il conducente dell’automobile.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *