Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO NARDELLI FRANCESCO, CLASSE 1993 DEL POSTO, E ARGENTIERO PAOLO, CLASSE 1988 RESIDENTE A PIADENA (CR) E DOMICILIATO A CEGLIE MESSAPICA, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
IN SEGUITO A UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE ESPERITA PRESSO L’ABITAZIONE DEL NARDELLI, I MILITARI OPERANTI HANNO SORPRESO L’ARGENTIERO IN POSSESSO DI 60 GR. DI MARIJUANA SUDDIVISA IN 35 DOSI E RINVENUTO NELLA DISPONIBILITÀ DEL NARDELLI 30 GR. DI MARIJUANA E VARIO MATERIALE UTILE PER IL CONFEZIONAMENTO DELLA DROGA, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
GLI ARRESTATI, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SONO STATI ASSOCIATI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI, A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.
—–
I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO URGESE MARISA, CLASSE 1951 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.
I MILITARI NEL CORSO DI UN CONTROLLO PRESSO LA RESIDENZA DELLA DONNA, ESEGUITO CON IL PERSONALE ENEL, HANNO ACCERTATO CHE LA STESSA AVEVA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE, PRIVO DI CONTATORE, ALLA RETE ELETTRICA DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE.
DOPO FORMALITÀ RITO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA URGESE MARISA È STATA SOTTOPOSTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI.