rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Apricena, San Nicandro Garganico e San Severo: operazione antidroga, otto arresti Sindaco: plauso alle forze dell'ordine

polizia macchina sera

Sei in carcere, due ai domiciliari. Operazione Acca24 della polizia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel foggiano tra  Apricena, San Nicandro Garganico e San Severo.

Di seguito un comunicato diffuso da Antonio Potenza, sindaco di Apricena:

Il plauso dell’Amministrazione Comunale va alle Forze dell’Ordine e alla Procura della Repubblica per i risultati raggiunti con l’operazione “ACCA24” della scorsa notte, di cui anche la città di Apricena è stata oggetto.

Sono particolarmente grato agli uomini e alle donne della squadra della Polizia di Stato per il grande lavoro che svolgono quotidianamente per assicurare la legalità nel territorio apricenese.

È importante sottolineare la ricaduta psicologica positiva di tali operazioni e il conforto dei cittadini che si sentono protetti e tutelati.

Formulo personalmente viva gratitudine ai vertici locali delle Forze dell’Ordine per il forte senso del dovere che gli uomini e le donne in divisa esprimono quotidianamente a tutela dei diritti di ogni singolo cittadino.

Continueremo a batterci per la legalità, come sempre abbiamo fatto, al fine di rendere la città di Apricena un luogo sempre più sicuro e vivibile.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *