Sei in carcere, due ai domiciliari. Operazione Acca24 della polizia per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel foggiano tra Apricena, San Nicandro Garganico e San Severo.
Di seguito un comunicato diffuso da Antonio Potenza, sindaco di Apricena:
Il plauso dell’Amministrazione Comunale va alle Forze dell’Ordine e alla Procura della Repubblica per i risultati raggiunti con l’operazione “ACCA24” della scorsa notte, di cui anche la città di Apricena è stata oggetto.
Sono particolarmente grato agli uomini e alle donne della squadra della Polizia di Stato per il grande lavoro che svolgono quotidianamente per assicurare la legalità nel territorio apricenese.
È importante sottolineare la ricaduta psicologica positiva di tali operazioni e il conforto dei cittadini che si sentono protetti e tutelati.
Formulo personalmente viva gratitudine ai vertici locali delle Forze dell’Ordine per il forte senso del dovere che gli uomini e le donne in divisa esprimono quotidianamente a tutela dei diritti di ogni singolo cittadino.
Continueremo a batterci per la legalità, come sempre abbiamo fatto, al fine di rendere la città di Apricena un luogo sempre più sicuro e vivibile.