rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


China Awards 2015: Exprivia Molfetta vince nella categoria Creatori di valore Settore Information Technology. Premio promosso dalla fondazione Italia-Cina

China Awards premiazione Exprivia

China Awards - premiazione ExpriviaDi seguito un comunicato diffuso da Exprivia Molfetta:

Exprivia, società specializzata in tecnologie informatiche e servizi IT quotata alla Borsa di Milano, si è aggiudicata, nell’ambito dei prestigiosi China Awards 2015 della Fondazione Italia Cina, il premio nella categoria Creatori di Valore – Settore Information Technology. I China Awards sono assegnati ogni anno alle aziende italiane e cinesi che si sono distinte per aver colto al meglio le opportunità che il mercato e lo scambio tra i due Paesi offre.

A un anno dal suo insediamento in Cina con l’apertura delle sedi di Shanghai e Suzhou, Exprivia ha già raggiunto importanti risultati commerciali, con rilevanti commesse di aziende private ed enti pubblici italiani presenti in quel Paese ed ha ampliato nel 2015 la sua presenza con l’apertura di una terza sede a Pechino. Il China Award si aggiunge all’“Innovative Panda Award 2015”, conferito a Exprivia lo scorso giugno a Shanghai dalla Camera di Commercio Italiana in Cina come miglior esempio di innovazione italiana nel paese asiatico.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *