A Martina Franca, l’avvio del nuovo servizio rifiuti fa registrare ancora dei problemi nel passaggio di gestione. Un viale fra quelli principali del paese, ad esempio, nei giorni scorsi era scenario di cassonetti debordanti, con i contenitori vecchi strapieni e con il nuovo gestore che non può toccare le immondizie “vecchie”. Oggi, in quel viale De Gasperi, la situazione era questa: un cassonetto chiuso, un altro al quale è stato dato fuoco. Con le conseguenze per le emissioni in aria, piuttosto immaginabili.
sono stanco di leggere queste notizie da contrada, da salone da barbiere….. vorrei qualcosa di piú interessante. Dai forza!
Grazie per il suo intervento. Se è stanco di queste notizie, il panorama è ampio. Si rivolga, dunque, altrove. Grazie. (agostino quero)
Continui così signor Quero. Purtroppo c’è tanta gente che vorrebbe veicolare le altrui coscienze per dire che va tutto bene., in realtà la città di Martina Franca sta peggiorando e si assiste giornalmente a fenomeni di inciviltà. Ora che partirà la differenziatA saranno ahimè dolori e servirà l’impegno di tutti. E comunque appiccare fuoco ai cassonetti è un reato penale
Grazie per il suo intervento. Continuiamo così senza alcun dubbio, grazie per l’incoraggiamento anche. (agostino quero)