rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: domani “Mi separo 1”, spettacolo comico per beneficenza "Insieme per l'oncologico"

Screenshot 20241127 053450

Di seguito il comunicato:

“INSIEME PER L’ONCOLOGICO” V EDIZIONE – GIOVEDI 28 NOVEMBRE ORE 20.00 tutti all’Auditorium della Guardia di Finanza di Bari per una serata di beneficenza.

Il ricavato dell’evento, organizzato da Annamaria Baccaro e Cristina Maremonti, (presidente del CIF Metropolitano Bari) in collaborazione con altre associazioni, sarà destinato a finanziare tutti quei progetti che da anni portiamo avanti con l’Istituto tumori “Giovanni Paolo II” di Bari per migliorare il percorso di cura dei pazienti oncologici, con un’attenzione particolare SEMPRE alla ricerca e alla prevenzione.

La serata sarà dedicata ad una cara amica, Roberta Patruno, scomparsa pochi anni fa a causa di un tumore e vedrà la partecipazione di illustri ospiti.

 

È tempo di speranza…

Oggi più che mai occorre che sia proprio la speranza, posta come una stella nel firmamento, ad essere guida nelle difficoltà.

Noi, testimoni di questo sentimento, continuiamo a portare avanti quel progetto iniziato 5 anni fa, restando accanto a chi vive la malattia.

La parola CANCRO fa ancora tanta paura, ma grazie al sostegno dei nostri meravigliosi sponsor e di tutti i partecipanti all’evento, riusciamo a dare un importante contributo alla ricerca, alla diagnosi e alla cura dei tumori.

(Sulla pagina del CIF Provinciale BARI , del CIF – Bitritto e dell’Istituto Tumori Giovanni Paolo II’ Bari – IRCCS troverete traccia di tutto quello che è stato realizzato concretamente dal 2019 ad oggi…)

Quest’anno abbiamo scelto di offrire uno spettacolo comico che ci regalerà qualche ora di leggerezza: “Mi Separo 1” della “Compagnia Piccola Ribalta“, con Franco Spadaro, Simonetta Paolillo e Valentina Gadaleta.

Lo spettacolo, che conta 350 repliche in soli 4 anni, mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelando i malesseri e le incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute.

Grazie alla disponibilità della Legione Allievi della Guardia di Finanza di Bari che ci ospiterà, del caro amico Franco Cristiano Spadaro e della Compagnia Piccola Ribalta, ci incontreremo il 28 NOVEMBRE alle 20:00 per vivere insieme una splendida serata♥️

Questo è il nostro piccolo contributo per DONARE SPERANZA A CHI SOFFRE!

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *