Di seguito il comunicato:
Venerdì 27 dicembre alle ore 19, nella Chiesa del Sacro Cuore di Mola di Bari, si terrà la premiazione del contest “Il Presepe più Bello”, giunto alla sua XIX edizione. Durante la cerimonia, saranno consegnate targhe a tutti i partecipanti, per celebrare il loro impegno e la passione dedicata a questa antica tradizione.
La Commissione, composta dal coordinatore Filippo Lorusso, dagli assessori comunali Angelo Rotolo e Marco Ungaro, dal consigliere Giangrazio Di Rutigliano e dal prof. Nino Roca, ha valutato con cura i presepi in gara, realizzati con materiali che spaziano dalla terracotta al recupero creativo.
L’evento sarà condotto da Chiara Spinelli, arricchito dalla musica del coro delle Coccinelle diretto da Nilla Pappadopoli, e impreziosito dalla partecipazione speciale dell’imitatore Max Papapicco.
Il concorso, organizzato dal settimanale FAX con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, punta a valorizzare le creazioni originali e artistiche della comunità cittadina. Il presepe, simbolo di speranza e unità, richiama ogni anno il significato più autentico del Natale. Vi aspettiamo per celebrare insieme questa tradizione e scoprire i vincitori di un’edizione che si preannuncia indimenticabil