rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: la campagna elettorale entra nel vivo Decaro: nei primi cento giorni la caserma Rossani. Ncd parla di legge elettorale

bari

Giacomo Olivieri, uno dei tre candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Bari, ha preso parte a un’iniziativa su commercio, cultura e turismo. Elio Sannicandro, l’altro dei tre, ha presentato ufficialmente la sua candidatura sabato. E Antonio Decaro, l’altro candidato ancora, ieri ha detto cosa farebbe nei primi cento giorni da sindaco: restituisco la caserma Rossani alla città.

Centrodestra: non è ancora chiaro come si svolgerà la scelta del candidato sindaco, perché Domenico Di Paola (liste civiche ma c’è anche Forza Italia) non va alle primarie e invece il Nuovo centrodestra le vuole. In alternativa a una scelta condivisa, Ncd propone Costantino Monteleone candidato sindaco. Massimo Cassano, coordinatore regiornale del partito di Alfano, ha parlato di legge elettorale nazionale: ci vogliono le preferenze.

Candidati al di fuori degli schieramenti: continua le sue primarie con i cittadini, come ha sempre detto sin dalla sua presentazione, Desirée Digeronimo, l’unica donna del lotto di candidati alla carica di sindaco di Bari, almeno al momento.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *