rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Vito dei Normanni: marijuana coltivata come in serra, due arrestati

Foto rarresto ALBANESE 3
Foto rarresto ALBANESE (3)Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

A San Vito dei Normanni, i carabinieri della stazione di San Michele Salentino nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato ALBANESE Vincenzo, classe 1973 e ALBANESE Luigi, classe 1994, entrambi di San Vito dei Normanni, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto presso l’abitazione dei predetti:

–  una serra artigianale completa di lampada alogena, umidificatore, ventilatore e termostato, atta alla coltivazione di sette piante di marijuana, con altezza di 30 cm.;

–  300 gr. di marijuana, suddivisa in sette contenitori;

–  3 gr. di hashish.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. conosco i due arrestati, ho aiutato a mettere le mattonelle in quella casa e posso confermare che le immagini qui sopra non sono state fatte in quella casa, quindi.. presumo siano solo piante strappate dal giardino di casa per far clamore e attirare la gente infangando così le persone. si avranno sbagliato, ma voi con quale diritto diffondete la notizia?
    lo sapete che potreste finire in tribunale anche per aver pubblicato questo articolo con un immagine presa da internet potreste chiudere?
    fatevi un esame di coscienza “giornalisti”

    1. Grazie per il suo intervento. Sono immagini diffuse dalle forze dell’ordine. Nessuno vuole infangare gli altri. Le forze dell’ordine hanno inviato una comunicazione e una foto e, come sempre ribadiamo, si tratta di accuse e non certezze, perché vige il concetto basilare secondo il quale, fino a prova del contratio, sono tutti innocenti. Piuttosto lei, con quel “giornalisti” fra virgolette, a chi ha un regolare titolo professionale, ecco lei rischia di avere infangato. Ok?. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *