rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Varese-Brindisi 82-93 Basket maschile serie A, ventiquattresima giornata: per i lombardi la partita numero 2000 nel massimo campionato

pallone basket

Brindisi ha giocato una partita storica e l’ha vinta. La gara numero duemila di Varese in serie A di pallacanestro maschile. Non ha fatto da sparring partner, la formazione pugliese di Bucchi, sia pure data l’importanza, anche simbolica, dell’impegno della formazione avversaria: soprattutto gara di campionato era ed è stata onorata al massimo, in questa ventiquattresima giornata del massimo campionato.

Nella prima metà di gara, equilibrata, un paio di punti di vantaggio guadagnati per frazione, per un minimo di superiorità nel punteggio sui lombardi. I padroni di casa, che hanno giocato la loro partita, la numero 2000, quali eredi della mitica Ignis, hanno iniziato il recupero alla fine del terzo quarto e per una parte dell’ultima frazione ma nel finale è riemersa la compagine pugliese che fino al termine ha preso il largo. Con questo successo, Brindisi a quota 28 in classifica, Varese resta giù, a 16. L’Ignis, purtroppo, è solo storia.

OPENJOBMETIS VARESE-ENEL BRINDISI 82-93

Parziali (progressivo): 24-26, 43-47, 66-67, 82-93

Parziali (per frazione): 24-26, 19-21, 23-20, 16-26

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *