rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lecce, bullismo: il pubblico ministero fa bloccare la riunione del consiglio di classe. Ascolto protetto del 17enne Altro caso: la preside ritiene non esserci stato caso di bullismo per l'asportazione della milza del 15enne

violenza

Il quindicenne di Caprarica al quale è stata asportata la milza non è stato vittima di bullismo. Questo è quanto afferma la preside dell’istituto “Olivetti” di Lecce riguardo al caso della spinta avvenuta in una classe di quella scuola. La spinta c’è stata, per il rifiuto del ragazzo di dare le patatine a un compagno, ma non è un caso di bullismo. I genitori del ragazzo sottoposto all’intervento di urgenza hanno, dal loro canto, presentato un querela. Indagine della procura di Lecce.

Proprio il pubblico ministero di Lecce ha disposto, di fatto, il blocco della riunione del consiglio di classe in un’altra scuola della città salentina, l’istituto tecnico “Fermi” in cui un diciassettenne è stavo vittima di un caso di bullismo (con tanto di video a testimoniarlo). Disposto l’ascolto protetto del ragazzo e non il confronto in consiglio di classe (con rispettive famiglie) con chi lo usava come un cancellino della lavagna.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *