Di seguito il comunicato:
Werent è in finale agli European Rental Awards 2021. La manifestazione nasce dalla collaborazione tra European Rental Association e International Rental News.
Si tratta di uno dei più autorevoli e prestigiosi riconoscimenti attribuiti ai migliori noleggiatori su scala internazionale. I giudici chiamati a definire le shortlist delle diverse categorie hanno valutato oltre 74 candidature pervenute, una delle più ampie partecipazioni nelle edizioni degli European Rental Awards.
Werent è in finale nella categoria “Noleggiatore dell’anno, aziende con fatturato superiore ai 15 milioni di euro”, assieme ad altre tre aziende, di cui due inglesi e una spagnola.
«È un risultato molto importante per noi – ha commentato Michele Marraffa, Ceo Werent – ma è soprattutto il riconoscimento dei nostri investimenti in questi anni a favore delle persone, della loro formazione e della sicurezza dei nostri lavoratori».
Werent è azienda leader nel settore del noleggio macchine per il sollevamento cose, sollevamento persone e movimento terra, con un parco macchine in continuo aggiornamento che garantisce alte performance ambientali e di sicurezza degli operatori.
«Investire sulle macchine è fondamentale – dice Marraffa – ma la vera scommessa sono le persone. Abbiamo istituito la ITUS Academy, una scuola di formazione a disposizione del personale interno alla nostra organizzazione, ma a servizio anche degli esterni, in quanto Werent è Ente accreditato per il rilascio di numerose certificazioni», sottolinea ancora Michele Marraffa. «Abbiamo dato vita a una corposa produzione editoriale, che rappresenta il nostro materiale didattico, avvalendoci anche di tutte le migliori tecnologie web a disposizione, tra cui anche un portale interno della comunicazione».
Oggi è la giornata internazionale della sicurezza nei luoghi di lavoro. L’azienda di Martina Franca è impegnata a questo riguardo. Nel video una testimonianza in proposito.