rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: stamani la benedizione dei gozzi da regata Polisportiva Vogatori Taras

gozzi tarantini da regata

Di seguito il comunicato degli organizzatori:

La Polisportiva Vogatori Taras A.s.d. è lieta di invitare il 28 maggio, la cittadinanza tutta alla benedizione e varo dei Gozzi Tarantini da regata.
Madrina sarà la Signora Giuseppina Albano e la benedizione verrà impartita da Don Emanuele Ferro Parroco della Cattedrale di San Cataldo.
Le operazioni si terranno sabato 28 Maggio alle ore 10.00 presso i Cantieri del Sud, Viale Jonio n°150 – 74122 San Vito (TA).
“La Polisportiva Vogatori Taras – spiegano il presidente Luciano Luparelli – è un’associazione sportiva dilettantistica il cui scopo è quello di promuovere attività sportive dello sport in genere e in particolare quelle legate alle discipline del canottaggio.
Anche se organizziamo attività sportive per tutte le età e per entrambi i sessi, rivolgiamo una particolare attenzione al settore giovanile, al fine di promuovere lo sport come momento di aggregazione sociale, di maturazione e di impegno nel raggiungimento dei risultati sportivi”.
“Il canottaggio, la promozione del nostro territorio e della nostra cultura marinaresca sono la nostra passione. Promuoviamo tutto questo senza distinzione, attraverso valori quali l’impegno, la competizione, il sacrificio, l’amicizia e il divertimento. Per questo organizziamo anche attività sociali e culturali che permettano la partecipazione della comunità locale”.

gozzi tarantini da regata


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Taranto è una meravigliosa città; gli episodi di violenza si svolgono nello stesso ambito sociale di appartenenza come in ogni città del mondo.
    Mantenere sempre il controllo del territorio con le Forze dell’Ordine a testa alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *