rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Bando per l’assunzione a tempo determinato di vigili urbani a Taranto A Martina Franca ne arrivano tre a tempo indeterminato

vigili urbani martina franca

Di seguito, un sunto di quanto pubblicato da Ok concorsi e a seguire una comunicazione dell’amministrazione comunale di Martina Franca:

Il Comune di Taranto ha indetto una selezione pubblica per vigili urbani. Verrà stilata una graduatoria per assunzioni a tempo determinato (fino a sei mesi) secondo le esigenze dell’amministrazione comunale.

Le assunzioni saranno effettuate compatibilmente con le risorse finanziarie e i vincoli formali imposti dal sistema normativo vigente. Ogni assunzione, in presenza delle predette esigenze, sarà effettuata con il criterio della rotazione. Il concorso pubblico è rivolto a diplomati. Domande da presentare entro il 20 luglio. Il sito interner del Comune di Taranto offre il dettaglio del bando, nonché il modello di partecipazione (in carta semplice) da inviare a mezzo raccomandata a/r a Responsabile della Direzione Risorse Umane del Comune di Taranto via Plinio, n.16 – 74121 Taranto oppure in posta elettronica certificata a risorseumane.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it

—–
La Giunta Comunale, con delibera n. 286 del 26 giugno 2014, ha disposto lo scorrimento della graduatoria per assumere, a tempo pieno e indeterminato, tre ulteriori unità di Polizia Locale. 

Lo scorso aprile avevano preso servizio altri cinque agenti che si erano aggiunti al vincitore del concorso portato a conclusione (non se ne bandivano da trent’anni) dal Comune di Martina Franca.

 

“In questi due anni di governo – dichiara l’assessore alla Polizia Locale, Pasquale Lasorsaabbiamo potenziato l’organico del corpo di Polizia Locale di nove unità  passando, così, da ventisei a trentacinque vigili. Con queste assunzioni siamo nelle condizioni di potenziare il controllo in materia ambientale ed edilizia, oltre che di monitorare in maniera più capillare il centro abitato e l’agro”.

 

“L’attenzione verso le politiche ambientali – dichiara l’assessore all’Ambiente, Stefano Coletta trova riscontro all’interno della Polizia Locale perché sarà potenziato il nucleo di Polizia ecologica. Questo servizio sarà fondamentale, ora che ci stiamo avvicinando al nuovo appalto, per controllare il conferimento dei rifiuti e il rispetto degli orari in cui ciò deve avvenire: solo così si potrà avere una città ordinata e pulita. Ringrazio, inoltre, l’assessore al Personale, Lorenzo Basile che, con impegno costante, ha permesso lo svolgimento regolare dei concorsi”.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *