rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bancapulia, come recuperare i soldi: a Vico del Gargano l’incontro organizzato da Confconsumatori Iniziative già avviate, investimenti persi dai clienti che hanno comprato le azioni di Veneto Banca passate da 39,50 euro a dieci centesimi

LOCANDINA CONFERENZA

Di seguito il comunicato di Confconsumatori:

La Confconsumatori ha organizzato una Conferenza stampa, aperta anche a tutti gli azionisti che vogliano partecipare, per il giorno 28 giugno, alle ore 18,00 a Vico del Gargano, presso la Sala Consiliare del Comune.

Durante l’incontro saranno presentate le azioni che Confconsumatori ha già avviato per recuperare gli investimenti persi dai clienti di Bancapulia che hanno comprato le azioni Veneto Banca, titoli che hanno subito un sostanziale azzeramento a dieci centesimi l’uno, rispetto ai 39,50 euro di valore del gennaio 2015.

Dopo aver studiato il bilancio 2015, depositato da Veneto Banca, nonché i risultati delle ispezioni della BCE, di Banca d’Italia e della Consob, si evince come gli azionisti hanno vari e fondati motivi per proporre causa civile nei confronti della banca venditrice.

Interverranno il presidente di Confconsumatori Puglia avv. Antonio Pinto, l’avv. Rosa Caposiena legale di Confconsumatori.

LOCANDINA-CONFERENZA


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *