rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Incidente ferroviario Andria-Corato, “in campagna elettorale non sia strumentalizzato il dolore per quella tragedia” Presidente di un'associazione

corato incidente feroviario 1

Scrive Anna Aloysi:

“Rievocare la tragedia del 12 luglio 2016 – nella quale persero la vita 23 persone – per fini di propaganda elettorale, è una vera e propria operazione di sciacallaggio mediatico”.
Così Anna Aloysi, Presidente di una delle associazioni che riunisce i parenti delle vittime di quel triste e atroce evento.
“Penso di interpretare – continua Aloysi – i sentimenti di tutti i componenti dell’Associazione. Con l’avvicinarsi della scadenza elettorale di regionali e amministrative, purtroppo come è già successo,  potrebbero moltiplicarsi i riferimenti a un fatto che provocò un immenso dolore, ancora oggi attuale e profondo. La politica non si appropri indebitamente di questo dolore.
A meno di un mese dal quarto anniversario di quella data fatale, riponiamo la massima fiducia nella magistratura per l’accertamento delle responsabilità e prendiamo le distanze da quanti, per mero tornaconto propagandistico, nell’imminenza della campagna elettorale vorrebbero ricavarne vantaggi”.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *