rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: l’accoglienza alle delegazioni Esteri del G20 Sessioni in programma a Matera e Brindisi

bari panorama

Di Francesco Santoro:

Mostre, concerti e degustazioni di prodotti tipici scandiranno la giornata del G20 dei ministri degli Esteri in programma oggi a Bari. “Puglia emotional journey” è il nome del calendario delle attività organizzate da Regione, Comune e Coldiretti in vista dell’arrivo di oltre 500 delegati nella città capoluogo.
I rappresentanti dei 20 Paesi più industrializzati al mondo visiteranno le mostre “Steve McCurry Leggere” (allestita al Teatro Margherita) e “Puglia Frame on mind” (tra il Fortino Sant’Antonio e Santa Scolastica); ammireranno la Basilica di San Nicola e passeggeranno per le stradine e i vicoli della città vecchia, dove saranno piazzati dei monitor che mostreranno gli showreel prodotti da Apulia film commission. Al Fortino Sant’Antonio, inoltre, assisteranno al concerto “Voices for the Planet”. Mentre in largo Maurogiovanni è previsto il live di “Petre”, progetto musicale di Federico Laganà, Luca Buccarella e Massimiliano De Marco.
Infine alle 19,30, in via Venezia, si terrà lo show cooking dedicato alle eccellenze agroalimentari pugliesi ideato dalle imprese agricole di Coldiretti Puglia e Campagna Amica e dall’Amministrazione comunale barese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *