rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, anche oltre i trenta gradi nella notte. Bari oggi codice arancione, domani rosso. Salento: due bagnanti morti di caldo Meteo: calore in aumento ancora per alcuni giorni

Screenshot 20220628 042905

Alle tre circa a Biccari registrati 33,6 gradi. San Giovanni Rotondo a quota 32,8. Oltre trenta gradi anche Spinazzola ed Altamura. La zona centrosettentrionale della Puglia, dunque, stanotte è stata bollente. Leggermente meno il resto della regione. Ma giusto leggermente.

Ieri due bagnanti morti in Salento per malori legati al caldo. Un laziale 71enne a Torre dell’Orso mentre ad Otranto è deceduto un piemontese che proprio ieri festeggiava il compleanno dei 77 anni.

Ondate di calore: fra le città campione Bari oggi come ieri codice arancione. Domani è previsto per il capoluogo pugliese il codice rosso.

Di seguito il bollettino emesso dal ministero della Salute.

* Per Bologna consultare il bollettino emesso a cura dell’ARPA Emilia-Romagna (http://www.arpa.emr.it/sim/external/pciv/bollettino_calore_pciv.php)
** Per Torino consultare il bollettino emesso a cura dell’ARPA Piemonte (http://www.arpa.piemonte.it/bollettini/bollettino_calore_comune_torino.pdf/at_download/file)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *