rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Accademia Atletico Madrid approda a Taranto Fino al 30 giugno

IMG 20230628 WA0004

Di seguito il comunicato:

L’accademia dell’Atletico Madrid, la società calcistica spagnola, che milita nella Primera  División del campionato spagnolo di calcio, approda a Taranto, grazie a un progetto realizzato da “Futuri Campioni” con l’osservatore sportivo Nicolas Morgese, in collaborazione con la Società Sportiva “Diavoli Rossi” e “Nuova Taras”, e il patrocinio morale del Comune di Taranto.

Trenta giovani atleti infatti sotto la guida attenta degli allenatori Fernando Torres e Fidel de la Fuente, in questi giorni stanno infatti affrontando un trainer di formazione intensiva sui campi del CT Tennis Taranto: prima tappa del tour nazionale dell’Atletico Madrid che toccherà anche Roma, Fasano in provincia di Brindisi e Napoli.

E’ per noi un grande onore ospitare formatori di un club così importante che da sempre punta sui bambini e i giovani per diffondere pratica sportiva ma anche valori – afferma Giampaolo Renna, vicepresidente dei Diavoli Rossi Taranto – una occasione anche per tutti i ragazzi provenienti da varie società tarantine di confrontarsi con modelli di respiro internazionale e trascorrere anche delle giornate di condivisione e fair play.

Taranto, dunque, è la prima tappa di un Camp nazionale che consentirà anche ai migliori giovani atleti selezionati di accedere a un programma di formazione più intensiva direttamente nella patria dei “colchoneros”.

Abbiamo trovato ragazzi con molta energia e abbiamo spiegato loro che quella forza e determinazione sono la prima qualità di un calciatore – spiegano Torres e De la Fuente – Tra di loro ci sono molti ragazzi con grande potenziale tutto da sviluppare.

Il Camp dell’Atletico Madrid nella sede dei Diavoli Rossi Taranto, al CT Tennis, terminerà venerdì prossimo e chissà che qualche talento tarantino non possa volare a Madrid e diventare un rojiblancos.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *