rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Matteo Renzi domani a Taranto: cambia il programma, niente Ilva ma va al museo e al porto "Assicurato all'Ilva un piano industriale compatibile con l'ambiente". Il ministro Galletti parla del decimo decreto convertito in legge. A Taranto, per protesta, una torta con dieci candeline

matteo renzi 2015

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/29-07-2016/matteo-renzi-oggi-a-taranto-museo-prefettura-firma-il-patto-per-lo-sviluppo/

Il cambio di programma, spuntato in tarda mattinata, è il seguente. Matteo Renzi a Futurdem e poi al museo per l’inaugurazione (ore 11) e fin qui tutto confermato, la variazione è nella visita al porto e non più all’Ilva. Le informazioni filtrano, in maniera ufficiosa, dall’organizzazione locale della visita del premier domani a Taranto. Sarà accompagnato, Renzi, dai ministri Franceschini (Beni e Attività culturali) e Delrio (Infrastrutture). Questo, il programma per ora. Sempre che non ci siano stravolgimenti dell’ultimo minuto.

galletti bariDel decimo decreto Ilva ha parlato il ministro dell’Ambiente, Gianluca Galletti (foto a sinistra: fonte tweet Antonio Decaro) a Bari, in aula del consiglio comunale, in sede di firma dell’accordo della bonifica della Fibronit. “Abbiamo assicurato all’Ilva” dice il ministro “un piano industriale compatibile con l’ambiente”. Un po’meno entusiasti quelli del movimento studentesco di Taranto: in una conferenza stampa oggi hanno illustrato la loro posizione anche con una torta, dieci candeline. Quanti sono i decreti. Una “celebrazione” con protesta.

matteo renzi 2015


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *