rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Notte della Taranta: annullato il festival itinerante, concertone a porte chiuse Clamorosa evoluzione causa corona virus

logo notte della Taranta

Il festival itinerante della Notte della Taranta è stato completamente annullato: la svolta clamorosa è stata decisa dal consiglio di amministrazione della Fondazione, riunitosi oggi in seduta straordinaria insieme ai sindaci della Grecìa Salentina.

Si è così deciso di cancellare in via preventiva le tappe del festival nei 19 comuni salentini per i focolai in alcuni comuni e dopo che già erano saltate gli appuntamenti di Carpignano salentino e Nociglia.

Non solo salta il festival itinerante, ma il Concertone di Melpignano verrà realizzato a porte chiuse con la diretta su Rai 2, il 28 agosto alle 22.45.

Una decisione difficile e sofferta per chi, come la Fondazione, in questi mesi di emergenza Covid non si è mai fermata ed ha programmato un Festival di grande valore culturale, in estrema sicurezza e ricco di appuntamenti come ogni anno.  Questa decisione va incontro alla sensibilità dei cittadini e dei sindaci della Grecìa Salentina.

Dalla fondazione ringraziano gli artisti, i tecnici, i lavoratori dello spettacolo e il pubblico de La Notte della Taranta per la pazienza e l’affetto dimostrati anche in queste ultime ore, con la certezza di tornare nel 2021 a condividere insieme la bellezza della musica, del Salento e della Puglia. (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *