rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Olimpiadi: nuoto, Federica Pellegrini settima in finale nella sua ultima gara olimpica sui 200 stile libero. Burdisso bronzo nei 200 farfalla. Canottaggio: Italia medaglia di bronzo nel 4 senza maschile. Pugilato: medaglia per Irma Testa. Scherma: medaglia nella sciabola maschile a squadre Tokyo 2020, il programma della giornata

Screenshot 20210728 050659

Finale dei 200 stile libero femminile alle 3,41 ora italiana. La quinta finale olimpica di specialità per Federica Pellegrini,  settima. Ultima gara sulla distanza alle Olimpiadi per la divina.

Tredicesima medaglia: bronzo nel 4 senza maschile di canottaggio per l’Italia che ha dovuto sostituire Rosetti, carrello 2, risultato positivo al test corona virus, con Di Costanzo il quale ha composto il quartetto con Castaldo, Lodo e Vicino.

La quattordicesima è un altro bronzo, nel nuoto. Federico Burdisso terzo nei 200 farfalla maschile.

È sicura la medaglia, sarà la quindicesima, per l’Italia nel pugilato femminile grazie ad Irma Testa. L’approdo in semifinale le ha garantito il podio, prima volta per una pugile italiana alle Olimpiadi. La sedicesima nella scherma, sciabola maschile a squadre: Italia in finale.

IMG 20210727 224606

(immagini: tratte da profilo twitter Coni)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *