rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Miss Italia: Annabella Iacobone, Maria Pia Castriotta e Carmen Caramia le pugliesi fra le 60 rimaste in gara dopo la prima fase di semifinale Poi saranno 24 ad accedere alla finalissima di metà settembre in diretta tv

semifinale miss italia

semifinale miss italiaAnnabella Iacobone, Maria Pia Castriotta e Carmen Caramia. Rispettivamente di Canosa di Puglia, di Manfredonia e di Francavilla Fontana. Loro sono le tre pugliesi rimaste in lizza per la corona di miss Italia. Le altre sei tornano a casa.

Finora erano 191, le concorrenti da tutta Italia. Con l’annuncio in diretta streaming (preannunciata per le 5 di oggi pomeriggio, avvenuta con notevole ritardo per consentire alla commissione di completare il lavoro) si è svelata la selezione che ha portato a 60 il numero di concorrenti per il titolo di miss Italia 2014. In questi giorni a Jesolo la commissione presieduta da Mirka Viola, ex miss Italia, ha esaminato le 191 in lizza. Come detto, sono rimaste in 60. Venerdì e sabato saranno selezionate, per ogni giornata, 12 concorrenti (più una riserva) su 30 e così si arriverà al totale di 24 che saranno protagoniste, in tv su La7, l’11, il 12 (prime due serate alle 23 per le selezioni) e in diretta (ore 21) il 14 settembre, della finale di miss Italia 2014. La settantacinquesima edizione. Lo spettacolo televisivo sarà condotto da Simona Ventura.

 

(foto: fontemissitalia.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *