rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Sport: oggi i tuffi a Polignano a Mare, all’asta il costume olimpico di Tania Cagnotto “vicina alle popolazioni colpite” Calcio legapro, prima giornata: stasera il ritorno del Taranto nel campionato professionistico, ospite il Matera. Oggi anche Monopoli-Lecce, domani Foggia-Fidelis Andria. Per la Virtus Francavilla Fontana debutto rinviato

red bull cliff diving

Dopo il primo round comanda il polacco Kris Kolanus; al secondo posto Steven LoBue, statunitense. Terzo un altro americano, Andy Jones, statunitense. Fra le donne, Rihannah Iffland, Lysanne Richard e Cesilie Carlton occupano le prime posizioni. A Polignano a Mare, il Red Bull Cliff diving si conclude oggi, con il consueto contorno di pubblico fatto da decine di migliaia di spettatori nella conca in riva al mare. C’è anche Tania Cagnotto, commentatrice della manifestazione. La tuffatrice azzurra, due medaglie di bronzo alle Olimpiadi brasiliane, ha messo all’asta il suo costume di Rio 2016. Ricavato per la ricostruzione dopo il terremoto, “vicina alle persone colpite” dice la tuffatrice.

Dai tuffi al calcio. Ieri il pessimo esordio del Bari in campionato di serie B (1-2 con il Cittadella) e oggi comincia la legapro. Torna fra i professionisti il Taranto e per la prima giornata del girone C ospita il Matera allo “Iacovone”. Inizio ore 20,30. Alle 16,30 si disputa Monopoli-Lecce. Domani a porte chiuse ore 20,30 Foggia-Fidelis Andria. La partita Paganese-Virtus Francavilla Fontana è stata rinviata in attesa dell’esito del contenzioso amministrativo in virtù del quale per ora la Paganese è ammessa alla legapro.

(foto: fonte organizzazione Red Bull Cliff diving)

red bull cliff diving

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *