rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Strada, la strage continua TRAGEDIA nel salernitano: Bmw piomba su bar, quattro ragazzi morti fra cui un fratello 15enne del guidatore ubriaco dell'auto. INCIDENTE sulla statale 379 Bari-Brindisi, nella zona di Rosa Marina: muore il centauro Vito Lapenna, 23enne di San Vito dei Normanni. DUE ragazzi di Altamura in prognosi riservata, per scontro fra le moto e un'auto

incidente stradale

Procedeva verso nord, ovvero verso Bari. Vito Lapenna, 23 anni, a bordo della sua Suzuki Gsx 1000, è invece morto, sulla statale 379. L’incidente è avvenuto nella zona di Rosa Marina, dunque in territorio di Ostuni. Il giovane è morto durante il trasporto in ambulanza al “Perrino” di Brindisi. Traffico bloccato a lungo. Ancora da dettagliare, da parte della polizia stradale di Fasano, la dinamica e le cause del sinistro di stamani, in cui Vito Lapenna ha perso il controllo della motocicletta.

Ad Altamura due giovani motociclisti sono andati a finire, a bordo delle loro moto, contro un’auto. I due ragazzi sono ricoverati in ospedale, in prognosi riservata.

La giornata si conclude con la disgrazia di cui si ha notizia dal salernitano. A Sassano una Bmw condotta (a folle velocità, secondo testimonianze) da un giovanissimo è piombata davanti a un bar, c’erano numerosi giovani avventori. Morti quattro ragazzi in età fra i 15 e i 21 anni, un quinto è in gravi condizioni. Il conducente della macchina, 22enne, è risultato positivo all’alcool test. Uno dei ragazzi morti, quindicenne, era fratello del guidatore della Bmw.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *