rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Cartabia a Bari, “importanza dell’edilizia giudiziaria” Ringraziamento unanime alla ministra: avvocati, "ha ascoltato la voce del territorio"

Screenshot 20210928 152323

Tweet e foto del ministero della Giustizia:

“L’importanza dell’edilizia giudiziaria sta nel mettere la giustizia nelle condizioni di funzionare e sta nell’immagine che noi vogliamo veicolare del ruolo che la giustizia nella vita di un Paese”, la ministra Cartabia a Bari durante la sua visita.

Di seguito un comunicato diffuso dall’Ordine degli avvocati di Bari:

“Gli uffici giudiziari – ha detto Giovanni Stefanì, presidente dellìOrdine degli Avvocati di Bari – sono patrimonio della comunità e la funzione giurisdizionale è una funzione primaria dello Stato, un bene comune dei cittadini, non soltanto dei magistrati o degli avvocati. È per questo che ringraziamo la ministra per aver ascoltato la voce del territorio, perché soltanto la vicinanza al territorio può dare la consapevolezza di quali siano le singole problematiche. Un segnale importante che aspettavamo da tempo e che finalmente è arrivato. La nomina del commissario, l’inserimento di una norma specifica per il Parco della Giustizia, che auspichiamo venga realizzato in tempi brevi, sono una boccata di ossigeno, assolutamente necessaria per una comunità che stava soffrendo molto, come il ministro ha avuto modo di vedere venendo in visita qui. Bari ha necessità di contare sugli spazi utili per allocare le nuove risorse umane in arrivo, da organizzare in maniera interdisciplinare e secondo una logica manageriale. Siamo sulla buona strada e confermiamo la nostra volontà di mettere a disposizione tutte le nostre risorse per il bene di tutta la comunità”.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *