rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Malumori, incomprensioni, ma si parte

ingresso ufficio postale via toniolo

Stamani, primo giorno di lavoro per l’ufficio postale di via Toniolo a Martina Franca.

ingresso ufficio postale via tonioloNon si è più fatta neanche l’inaugurazione, perché i rapporti con l’istituzione locale non sono granché, dopo il trasferimento della sede dal centro storico in una parte assolutamente diversa della città. Certo, se si fosse trovato qualcosa di accettabile e funzionale nel borgo antico, Poste italiane avrebbe insediato lì il nuovo ufficio e il trasferimento sarebbe stato indolore.

Invece l’amministrazione comunale si è limitata, in questo ultimo anno e mezzo, a qualche letterina, qualche iniziativa e a una rabbiosa e intempestiva lettera del sindaco a cose fatte, cioè il giorno della chiusura dell’ufficio postale nel centro storico.

Primo giorno in via Toniolo: qualche disguido, ad esempio ci ha messo un po’per arrivare il furgone portavalori, che si era presentato al centro storico a quanto sembra. Poi è stato indirizzato nella zona giusta.

In via Toniolo il primo giorno di lavoro è stato quello in cui l’ufficio si è trovato con la consueta clientela di sempre, in aggiunta a quella della zona che adesso ha la posta sotto casa. Ma chi abita in tutt’altra parte della città, vedi zona Carmine che adesso è totalmente sguarnita per il servizio dell’ufficio postale, non l’ha presa tanto bene. E le lamentele, stamani, non sono mancate.

Comunque sia, si parte: l’ufficio postale di via Toniolo da oggi è aperto.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *