rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Veglie-Torchiarolo: a bordo della moto sorpassi e impennate. Nell’auto dietro c’era il comandante della polizia locale Multa e fermo amministrativo

resize(92)

Pensava di mostrare agli altri automobilisti quanto fosse bravo con la sua moto, peccato che in una delle auto ci fosse il comandante della Polizia Locale e ora per lui è scattata multa e fermo amministrativo per 60 giorni. Lo fa sapere in un post lo stesso comando di Torchiarolo:

«Verso le ore 13 di ieri sulla sp 113 Veglie-Porto Cesareo un motociclista non solo ha ritenuto sfrecciare a velocità sorpassando con il suo Ktm diversi veicoli ma ha voluto far vedere anche quanto fosse bravo impennando con la sua moto percorrendo un lungo tratto di strada in piedi e con una ruota mettendo a rischio la propria e altrui incolumità. Peccato che tra i passeggeri di un auto vi fosse anche il Comandante della Polizia Locale di Torchiarolo e Porto Cesareo. Al momento già identificato il proprietario del veicolo a cui è in corso la notifica del verbale con il conseguente fermo amministrativo per 60 giorni del veicolo. Si resta in attesa dell’identificazione del conducente per la decurtazione dei punti sulla patente» (leccesette.it)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *