rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: due marocchini senza fissa dimora rubano due jeans e una felpa. Furto aggravato. In carcere Torre Santa Susanna: furto di energia elettrica da novantamila euro, arrestato. Ai domiciliari

carabinieri polizia notte

Ovviamente, se uno non ha fissa dimora, ai domiciliari non può andare. E magari, così mangia pure. Ma due jeans e una felpa rubati, sono peggio di un furto da novantamila euro di energia elettrica? Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI CASALE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, PER FURTO AGGRAVATO, EL HOUAIDI JAMAL, CLASSE 1990 DI ORIGINE MAROCCHINA RESIDENTE A LECCE E RACHID AHMED, CLASSE 1972 DI ORIGNE MAROCCHINA SENZA FISSA DIMORA.

COSTORO, DOPO AVER RIMOSSO IL DISPOSITIVO ANTITACCHEGGIO, HANNO ASPORTATO DUE PAIA DI JEANS E UNA FELPA, PER UN VALORE DI € 100,00 CIRCA, DALL’INTERNO DI UN NEGOZIO SITO PRESSO IL RIONE PARADISO. LA REFURTIVA, INTERAMENTE RECUPERATA, È STATA RESTITUITA ALL’AVENTE DIRITTO.

GLI ARRESTATI DOPO LE FORMALITÀ DI RITO SONO STATI ASSOCIATI ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO LA CORTE DI APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI VASTA CARMELO, CLASSE 1976 DEL POSTO.

COSTUI DEVE ESPIARE LA PENA CUMULATIVA DI 3 ANNI, 11 MESI E 27 GIORNI DI RECLUSIONE POICHÉ RICONOSCIUTO RESPONSABILE DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E TENTATA ESTORSIONE IN CONCORSO, REATI COMMESSI DAL 2005 AL 2009 IN PROVINCIA DI BRINDISI.

DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, VASTA CARMELO È STATO CONDOTTO NEL CARCERE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TORRE SANTA SUSANNA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO BARBARELLO GIUSEPPE ANTONIO, CLASSE 1969 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.

I MILITARI OPERANTI CON L’AUSILIO DEL PERSONALE TECNICO DELL’ENEL, IN SEGUITO A UN CONTROLLO PRESSO L’ABITAZIONE E L’ANNESSO CAPANNONE INDUSTRIALE DELL’UOMO, HANNO ACCERTATO L’ALLACCIO ABUSIVO DELL’IMPIANTO ELETTRICO ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, IN ASSENZA DI CONTATORE, CON UN DANNO STIMATO DI 90.000,00 EURO CIRCA PER GLI ULTIMI 5 ANNI.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO BARBARELLO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO ESEGUITO UN PROVVEDIMENTO DI SOSTITUZIONE DELLA MISURA CAUTELARE DELL’OBBLIGO DI DIMORA CON QUELLO DEGLI ARRESTI DOMICILIARI EMESSO DALLA CORTE DI APPELLO DI LECCE NEI CONFRONTI DI MARGHERITO WALTER, CLASSE 1979 DEL POSTO, PER AVER VIOLATO LE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA PRECEDENTE MISURA IN ESPIAZIONE.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *