rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Mottola, quel pezzo di strada va rifatto da zero. Consigliere regionale chiede autostrada Bari-Taranto gratis Urgenti, da troppo tempo, i lavori

Screenshot 20220214 123446

Con i morti di ieri sera il conto, che si era già perso, diventa ancora più pesante e tragico.

Strada statale 100 Bari-Taranto in territorio di Mottola: assolutamente inadeguata a contenere il traffico e soprattutto quella galleria con le zone a ridosso è un pericolo gravissimo.

Dopo le vittime di ieri torna a farsi sentire, per l’ennesima volta, il comitato che chiede siano migliorate le condizioni di sicurezza.

Gli automobilisti talvolta o spesso ci mettono del loro ma la struttura di quel tratto di strada non va più bene. Va totalmente ripensato. Chissà se sia nelle intenzioni di chi ha responsabilità decisionali/operative ma la realtà lascia poco spazio ad interpretazioni diverse dei fatti, anche quelli delle ultime ore.

Fra le varie prese di posizione ce n’è una di un consigliere regionale pugliese, Renato Perrini: chiede che siano effettuati lavori e che, nel frattempo, sia reso gratuito il tratto autostradale Bari-Taranto. Per passare il meno possibile, insomma, da quella parte della statale 100.

Perrini afferma che porrà la questione con il senatore Dario Iaia. Al governo c’è la coalizione di suo riferimento, ponga subito queste questioni in modo operativo dunque.

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *