rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Donna di Gioia del Colle uccisa, arrestato l’assassino: il compagno Cadavere ritrovato nelle campagne di Castellaneta

carabinieri

Il cadavere di una donna, Francesca Milano, di 42 anni, di Gioia del Colle (Bari), scomparsa da casa la sera del 26 dicembre, è stato ritrovato in nottata dai carabinieri nelle campagne di Castellaneta (Taranto). La donna sarebbe stata strangolata. A compiere l’assassinio, avvenuto durante un litigio per gelosia, sarebbe stato il compagno della donna, Nunzio Proscia, di 40 anni, che, interrogato per ore nella notte dai Cc, avrebbe ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato. (ANSA)

Di seguito il comunicato dei carabinieri:

Nella decorsa notte, nelle campagne di Contrada Tafuri di Castellaneta, i Carabinieri del Reparto Operativo di Bari e della Compagnia di Gioia del Colle hanno rinvenuto il cadavere di una donna: MILANO Francesca, 42enne di Gioia del Colle, separata, con due figlie di 17 e 23 anni, che era scomparsa il 26 dicembre u.s. attorno ore 22.

Immediate indagini svolte dai suddetti Comandi Arma consentivano di acclarare che la donna era stata strangolata in Putignano dall’amante, Nunzio PROSCIA, 40enne anch’egli di Gioia del Colle, il quale, interrogato per ore la sera successiva, ammetteva infine le proprie responsabilità, facendo trovare in nottata il cadavere della donna.

Sul posto è intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Bari.

L’interrogatorio dell’omicida si è svolto nella stessa nottata presso Compagnia di Gioia del Colle a cura del PM di turno presso la Procura di Bari, dott. Bretone.

La zona rurale in cui è stato rinvenuto il cadavere ricade solo per poche centinaia di metri nel territorio di questa Provincia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *