rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: forum cittadino Auditorium "Cappelli"

forum

La foto si riferisce all’inizio dell’assemblea indetta dai partiti della maggioranza comunale a Martina Franca. Un forum, il quarto dall’elezione di Franco Ancona sindaco, per un confronto con i cittadini.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

27 Comments

  1. Direttore , a lei che c’era chiedo se è vero che durante il forum e a proposito di tares e dirigenti uno dei dieci presenti in sala ha gridato

    1. Grazie per il suo intervento. Io della Tares a proposito di ciò che si è detto nel forum o altrove che non sia un contesto di rapporto giornalisti-amministrazione pubblica non parlo, anche perché noto che i tifosi a prescindere si sono già schierati per dire che si poteva chiedere lì, e non è stato fatto. Io lì non avrei mai chiesto. Quella domanda che pongo da oltre due mesi è stata fatta qui e qui va data una risposta e comunque in un contesto di informazione, non un forum cittadino. Il sindaco sa dove deve rispondere. O al massimo, se proprio ci devono essere interventi dei giornalisti, si fa una conferenza stampa. La correttezza di ruoli è questa. Osservo che a una trasmissione radiofonica alla quale intervenni, il sindaco venne invitato per dire la sua a proposito di Tares, e (casualmente) era occupato e non vi prese parte. La domanda al sindaco è partita da qui e si risponde qui, se si sa cosa rispondere. (agostino quero)

  2. E’ INUTILE SOLLECITARE IL NOSTRO “BENEAMATO” BORGOMASTRO A RICHIEDERE RISPOSTE
    DEL SUO OPERATO AMMINISTRATIVO (SARA’ MAI A CONOSCENZA DI QUELLO CHE FANNO
    I DIRIGENTI? ) TANTO LUI (BEATO LUI) E’ IN PENSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Perché fornire risposte ai cittadini nel corso di un incontro pubblico, secondo te, non ha lo stesso valore? Cosa cambia?

    1. Grazie per il tuo intervento. Anche questa è una sede pubblica. Cosa cambia? Solo che il sindaco non risponde da più di due mesi. Non sa, non può, non vuole. A una domanda su tanti, tantissimi, soldi dei cittadini. Il tema vero è questo. (agostino quero)

  4. Appunto cosa cambia se il tema vero è quello della Tares? A me, da cittadino, interessa che il sindaco risponda. Dove è del tutto irrilevante

    1. Grazie per il tuo intervento. Infatti interessa che risponda. Ma non lo fa. E oggi sono 69 giorni. Possiamo aggiungere che figuraccia? Anche nei tuoi confronti, come hai appena detto, visto che vuoi che ti risponda. (agostino quero)

  5. A me risulta che abbia risposto in tv (su Teletrullo) e in Consiglio comunale. Quanto alle figuracce non sono d’accordo con te. E sono d’accordo con te nemmeno sul contatore. Ma rispetto, come al solito, le posizioni altrui.

    1. Grazie per il tuo intervento. Deve rispondere a me, un sì o un no. E non deve dare del ciarpame, nella sede istituzionale, quel consiglio comunale al quale ti sei riferito tu, senza neanche dire (il sindaco) a chi è rivolto. Altro che risposta. Poi, siccome parliamo fra giornalisti, potrei anche ricordarti che io mi sono sempre rifiutato di ospitare risposte e repliche su questioni non trattate da me. Te lo ricordi? Per correttezza, potremmo comportarci tutti così. Ma forse chiedo troppo. In quanto alla figuraccia: tu non sei d’accordo con la mia definizione e io rispetto il tuo parere; naturalmente mi tengo la mia opinione. Il sindaco non sa, non vuole, o non può, rispondere. Da 69 giorni. Sessantanove. Che, come li giri e li volti, quelli sono: 69. (agostino quero)

  6. France’ (commento moderato in questa parte)
    Ver c tà spcc!
    A te risulta?. A noi no. O citi la fonte oppure riferisci solo di fatti che hai visto o ascoltato direttamente.

  7. Cari signori Giuseppe e Pasquale vorrei avere il piacere di sapere con chi sto parlando visto e considerato che sul blog non appaiono i vostri cognomi (il mio sì) per ringraziavi perché mi date l’occasione di ribadire che non sono una persona di parte, non mi piacciono le fazioni politiche e che non sono l’addetto stampa né l’avvocato difensore di nessuno, ma che stavo semplicemente esprimendo una opinione personale (condivisibile o meno). Grazie comunque per l’augurio, come evidenzia l’amico Agostino si tratta di lavoro e quando lui ha accettato quello di addetto stampa dell’ex sindaco Palazzo sono stato il primo a fargli un sincero in bocca al lupo.

  8. La mia risposta non compare nel bolg: nel caso in cui ci siano stati problemi tecnici la ripropongo.
    Gentili signori Giuseppe e Pasquale, mi farebbe piacere sapere con chi ho il piacere di parlare (i vostri cognomi non compaiono nel blog mentre il mio sì) perché volevo ringraziarvi per avermi dato la possibilità di ricordare che non sono una persona di parte, che non sono iscritto a nessun partito politico e che non sono stato e non sono l’addetto stampa di nessuno, né voglio fare l’avvocato difensore di chicchessia. La mia è semplicemente un’opinione personale, condivisibile o meno ma rispettabilissima, esattamente come le vostre.
    Volevo ringraziarvi anche per l’augurio: come ricordava l’amico Agostino, si tratta di lavoro e quando lui è stato nominato addetto stampa dell’ex sindaco di Martina, Franco Palazzo, sono stato uno dei primi a fargli un sincero bocca al lupo.

  9. Scrivo per la terza volta la risposta ai vostri commenti, certo che la mancata visualizzazione nelle prime due circostanze sia attribuibile a problemi di natura tecnica del mio pc.
    Gentili signori Pasquale e Giuseppe mi farebbe piacere sapere con chi ho il piacere di parlare (i vostri cognomi non compaiono sul blog mentre il mio sì) perché volevo ringraziarvi per avermi dato la possibilità di ribadire che non ricopro l’incarico di addetto stampa del sindaco né di nessun partito politico e che non faccio l’avvocato difensore di chicchessia. La mia è semplicemente una opinione, condivisibile o meno ma rispettabilissima esattamente come le vostre. Vi ringrazio, inoltre, per l’augurio: come ha evidenziato l’amico Agostino si tratta di lavoro e quando lui è diventato addetto stampa dell’ex sindaco di Martina, Franco Palazzo, sono stato tra i primi a fargli un sincero in bocca al lupo.

  10. Vito, stavo semplicemente esprimendo un’opinione personale. Tutto qui. Quanto all’augurio del signor Pasquale (che non ho il piacere di conoscere) di ricoprire il ruolo di addetto stampa, dico che la cosa non può che farmi piacere perché si tratta di lavoro. L’amico Agostino si è occupato, nel corso delle esperienze amministrative di Bruno Semeraro (centrosinistra) e Franco Palazzo (centrodestra), dell’ufficio stampa del sindaco di Martina e io sono stato contento per lui.

    1. Grazie per il tuo intervento. Spero che, se concreta, questa prospettiva si realizzi subito per te e nel rispetto dei ruoli tutti potremo averne giovamento. (agostino quero)

  11. Agostino scusa ma quello che ha fatto l’addetto stampa per due sindaci (Bruno Semeraro, centrosinistra, e Franco Palazzo, centrodestra) sei tu e non io. E ancora, ti faccio notare che questa storia dell’ufficio stampa, sul tuo blog, non l’ho tirata fuori certo io, ma due signori i cui cognomi non compaiono sul medesimo blog. Giusto per la cronaca.

  12. La mia ultima risposta non compare sul blog, dunque, la ripropongo: Agostino, scusa, ma quello che ha ricoperto l’incarico di addetto stampa del sindaco (per due volte) sei tu, non certo io.
    Ti ricordo, inoltre, che la faccenda dell’ufficio stampa non l’ho tirata in ballo certo io, ma due signori i cui cognomi non compaiono sul blog. Giusto per la cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *