rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oggi Trapani-Bari, ieri il racconto della partita venduta Oggi Castel Rigone-Foggia

pallone mondiali 2014

Il prologo della giornata calcistica è stato duro. Un calciatore, in sede di processo, ha raccontato di essersi venduto la partita della sua squadra, il Bari. Era Andrea Masiello, che intascò 35mila euro per la combine di Bari-Lecce, derby. Indagato, fra gli altri, l’ex patron del Lecce. Quella partita truccata valeva una borsa da duecentomila euro in contanti consegnati ad Andrea Masiello. Per lui, secondo il suo racconto, trentacinquemila, come detto. Masiello, fra l’altro, terminerà la sua squalifica a gennaio 2015 (e tornerà ad allenarsi con l’Atalanta). Ieri ha detto, il calciatore, di vergognarsi per quello che ha fatto. Meno male.

Dopo la squallida vicenda del calcioscommesse, il calcio: oggi Trapani-Bari, altro difficilissimo impegno per la formazione pugliese allenata da Alberti, che peraltro con le squadre di alta classifica se la sta cavando egregiamente. Ha fatto punti contro Avellino, Crotone e Cesena, in fila, una dietro l’altra; e oggi il Trapani, in Sicilia, per cercare di fare altri punti determinanti in chiave-salvezza. In settimana, a proposito del Bari calcio, p stata anche fissata la base d’asta per acquisire la società dal fallimento: 7,2 milioni di euro, come abbiamo già descritto nei giorni scorsi.

Si gioca anche un anticipo in legapro seconda divisione girone B: Castel Rigone-Foggia, con i pugliesi che, facendo punti, farebbero indirettamente un piacere anche all’altra pugliese del girone, il Martina impegnato domani nello scontro diretto in zona salvezza con il Sorrento.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *