Il Bari non si ferma più. Determinante vittoria a Trapani nella trentaduesima giornata del campionato di calcio di serie B.
Al “Provinciale è finita 3-4 con una successione pazzesca di reti: Inuco e Ciaramitaro nella prima metà del primo tempo per il doppio vantaggio siciliano, quindi dal 22′ alla fine della prima frazionele quattro reti del Bari con Romizzi, Galano, Polenta su rigore e Calderoni. Nella ripresa il parziale recupero del Trapani con Mancosu. Sarebbe perfino superfluo dire che è stata una partita estremamente divertente. Ma per il Bari, che negli ultimi minuti ha subìto l’inferiorità numerica per espulsione di Zanon, è stata soprattutto una vittoria importante, perché i tre punti in casa della quarta in classifica (il Trapani rimane a quota 49) erano insperati, dopo averne fatti, di punti, già contro Avellino, Crotone e Cesena nelle tre partite precedenti, contro altre squadre di vertice.
Con questo successo il Bari si porta, sempre al sestultimio posto, a quota 40 punti ma non è più solo. Ha agganciato infatti il Varese, il Brescia, il Carpi e la Ternana ed è a due punti dalla metà classifica. La salvezza dunque si avvicina (ci sarà da stare attenti al posticipo Cesena-Novara delle 18, in tal senso: i piemontesi sono quintultimi a quota 35). E ora, sotto con la seconda in classifica: il 7 aprile, posticipo del lunedì sera alle 20,30 al “San Nicola” Bari-Empoli.