rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Vaccini: Dambruoso, Matarrese e Vargiu “preoccupante radicamento della cultura antiscientifica” I tre parlamentari, fra cui pugliesi, contro le "paure ingiustificate". Polemiche che sono riesplose dopo l'esclusione di un film da un festival

cavia umana commesso 3

Di seguito un comunicato diffuso dal deputato Salvatore Matarrese:

«È sempre più preoccupante il forte radicamento della cultura antiscientifica che concentra la propria attenzione contro le vaccinazioni, diffondendo allarmi surreali ed evocando paure ingiustificate che rischiano di fare danni immensi alle fasce di popolazione più deboli e, in particolar modo, agli anziani e ai bambini».

È quanto sostengono i deputati Riformatori del gruppo di Scelta Civica, Matarrese, Dambruoso e Vargiu, commentando le violente polemiche che hanno fatto seguito alla esclusione del documentario del complottista Wakefield dal festival Tribeca.

« Anche in Italia -continuano Matarrese, Dambruoso e Vargiu – c’è il rischio che ciarlatani e sedicenti sciamani approfittino delle ansie delle famiglie e della disperazione degli ammalati per vendere falsa medicina e falsa scienza.

È dunque indispensabile -concludono i tre deputati dei Riformatori- che resti alta la sorveglianza del Ministero della Salute, con adeguate campagne di informazione sulla utilità delle vaccinazioni che contrastino le pericolose mistificazioni della cultura antiscientifica».

Lo dichiarano i parlamentari di Scelta Civica dell’associazione “I Riformatori” Vargiu, Dambruoso e Matarrese.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *