“Nella moltitudine di voci che affollano l’imminente campagna elettorale si fa strada la voce che Michele Minardi (foto, ndr.) conosciutissimo per la sua battaglia a favore della bombetta martinese, starebbe allestendo una lista denominata Noi con Martina. Dalle indiscrezioni raccolte, pare che Minardi voglia attendere un chiarimento del quadro politico prima di aderire ad uno dei progetti politici presenti sullo scenario martinese.”
Viene spiegato così l’impegno al quale si appresta l’organizzatore della recente iniziativa di protesta degli autotrasportatori contro il carovita.
In tema di candidati alla carica di sindaco non c’è alcuna novità decisiva in alcuno dei due schieramenti. Mancherebbero un paio di mesi alle elezioni (pur non essendoci il decreto di indizione tuttora) ed il centrosinistra ha ancora sette persone (almeno) che puntano alla candidatura, nel centrodestra il primo di cui si è parlato ha chiesto di togliere il suo nome dal tavolo. E dopodomani sarà in consiglio comunale il piano urbanistico generale che viene fatto passare per l’atto definitivo (ma non lo è perché poi ci sarebbero altri due passaggi consiliari nel corso dei mesi) e che inevitabilmente è ormai lo snodo, anche per coalizioni e campagna elettorale.