rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Oggi a Margherita di Savoia i funerali di Nicola Delvecchio, morto nell’esplosione di Barletta In entrambi i centri è lutto cittadino. Inchiesta per lo scoppio originato dalla conduttura del gas in via Milano: tre indagati

barletta sopralluogo 1

Oggi alle 16, nella chiesa Maria Santissima Addolorata di Margherita di Savoia, i funerali di Nicola Delvecchio. L’operaio 56enne è morto sabato, a Barletta, quando, nel giorno in cui non era in servizio, era andato a verificare il perché di un forte odore di gas in via Milano ed è stato travolto dall’esplosione originata dalla conduttura del gas. Lutto cittadino a Barletta e a Margherita di Savoia, oggi: lo hanno deciso i due sindaci. Nell’esplosione del 25 aprile sono rimasti feriti in tre, uno dei quali in condizioni più gravi: un operaio Italgas, come Delvecchio. Già dimesso dall’ospedale il comandante della polizia municipale di Barletta, Savino Filannino, e non gravi neanche le condizioni del terzo ferito, un vigile del fuoco.

Inchiesta della procura di Trani: tre indagati per omicidio colposo e lesioni gravissime colpose. Gli indagati sono il rappresentante legale e due operai dell’azienda di Modugno che, per conto di Telecom, esegue i lavori della fibra ottica nella zona. Ieri nuovo sopralluogo in via Milano, presieduto dal procuratore Carlo Maria Capristo.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *