rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: alle 21 il vertice del centrodestra alla ricerca del candidato unico, si farà notte Via libera anche da Arcore. Incontro al Palace hotel di Bari iniziato con la stretta di mano Fitto-Vitali. Intanto c'è il settimo candidato alla presidenza: Gregorio Mariggiò (Verdi)

elezioni urna

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/30-04-2015/puglia-elezioni-regionali-dal-vertice-del-centrodestra-spunta-lipotesi-del-terzo-nome/

All’inizio la stretta di mano tra Raffaele Fitto e Luigi Vitali. Poi, un dibattito complicato e lungo. Destinato ad arrivare fino a notte.

Il centrodestra va alla ricerca del candidato unico alla presidenza della Regione Puglia. L’appello di Raffaele Fitto, risalente a ieri sera, perché la coalizione trovi un motivo unificante magari con una riunione a oltranza, è stato colto. Anche da Arcore: e dopo le perplessità di stamani, Berlusconi e Vitali hanno dato il via libera allo svolgimento del vertice, stasera alle 21 in un albergo di Bari. Ci saranno i responsabili dei partiti dei centrodestra. Forza Italia ha posto una condizione: Adriana Poli Bortone deve rimanere candidato presidente. Non è una gran partenza insomma. Ma lo svolgimento dell’incontro è un inizio, incontro in cui tutti si ritroveranno anche perché i numeri sono molto preoccupanti per un centrodestra diviso,

Annunciata oggi la settima candidattura alla presidenza della Regione Puglia: Gregorio Mariggiò, di Manduria, è il candidato per i Verdi.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *