rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lecce: salvano una donna dal suicidio arrampicandosi al cornicione Poi l'intervento di vigili del fuoco e polizia

polizia foto dietro

Si arrampicano ad un’insegna per mettere in salvo una donna in bilico su un balcone: è l’incredibile vicenda accaduta nel pomeriggio in via Duca degli Abruzzi a Lecce, dove una 70enne di origine polacca, in circostanze ancora da chiarire, si è affacciata ad un balcone di un b&b, sporgendosi pericolosamente.

Due passanti, di origine marocchina, si sono accorti della donna e temendo che avesse intenzione di compiere un gesto estremo, senza pensarci troppo, si sono arrampicati all’insegna di un locale, raggiungendo in questo modo il balcone situato al primo piano e salvando la donna.

Nel frattempo, veniva dato l’allarme e sopraggiungevano gli agenti della polizia della Questura, che sono arrivati nell’appartamento aperto dal titolare della struttura. Nel giro di pochi minuti, grazie alla rapidità dell’intervento e la collaborazione dei cittadini, la 70enne è stata portata in salvo e fatta rientrare nel balcone dal quale si era praticamente gettata e rimanendo in bilico, trattenuta dai due cittadini, che erano ormai allo stremo delle forze. Alla base dell’insano gesto, probabilmente dei problemi economici. (leccesette.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *