Rossano Sasso, responsabile regionale per la Puglia del movimento “Noi con Salvini” ha denunciato che gli attivisti del movimento e la parlamentare Barbara Saltamartini sono stati aggrediti a Bari, durante una manifestazione. Ortaggi “anche grandi” e insulti nei confronti di questi manifestanti, nell’ultimo pomeriggio della camoagna elettorale per le regionali della Puglia.
Adriana Poli Bortone a Taranto (foto) e Riccardo Rossi a Brindisi, Raffaele Fitto fra Taranto, Martina Franca, Ceglie messapica e Maglie, i grillini a comizio in varie località della Puglia con al candidata alla presidenza Antonella Laricchia. Gregorio Mariggiò a Taranto in serata per la chiusura, per Michele Rizzi varie località e per Michele EMiliano e Francesco Schittulli la chiusura a casa, a Bari.
A Ceglie Messapica, polemica per un comizio di ieri, quando durante l’intervento di Antelmi (“Oltre con Fitto”) questo candidato imprenditore ha praticamente assunto, mentre era sul palco, un disoccupato che era in platea.
Questa l’ultima giornata di campagna elettorale, vissuta anche, e con un coinvolgimento diretto della Puglia, nella vicenda degli impresentabili con l’elenco diffuso dalla commissione parlamentare Antimafia (ne parliamo in questo articolo: https://www.noinotizie.it/29-05-2015/antimafia-a-parte-i-quattro-pugliesi-sono-tutti-della-campania-gli-impresentabili-per-le-elezioni-regionali-di-domenica/) che sta provocando sconquassi soprattutto nel Pd.