rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oria: cade nel vuoto mentre fa foto in chiesa. Morto nella notte Massimiliano Iunco, 44 anni Faceva parte del gruppo degli sbandieratori. Seconda disgrazia in poche ore nel paese, dopo quella del poligono di tiro

massimiliano iunco

massimiliano iuncoMorto nella notte, poco dopo le 2, alcune ore dopo il ricovero in ospedale. Al “Perrino” di Brindisi era arrivato in codice rosso, a tarda sera,

Il 44enne Massimiliano Iunco era caduto in chiesa, nel vuoto, da diversi metri di altezza, forse dal lucernario, mentre faceva fotografie. Chiesa di san Barsanofio. Stava fotografando decorazioni allestite ieri in vista del Corpus Domini, cerimonia in programma oggi.

Massimiliano Iunco, originario di Mesagne, era piuttosto noto nella località federiciana e nel territorio in quanto faceva parte del gruppo degli sbandieratori di Oria oltre ad essere animatore nella parrocchia di San Francesco da Paola, dove si è verificata la disgrazia.

Nel paese, fra l’altro, è stata la seconda in poche ore, dopo quella di ieri al poligono di tiro. In gravissime condizioni Gianbruno Ruello, ufficiale dei carabinieri, colpito alla nuca durante una gara di tiro dinamico.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *