rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Cottarelli va al Quirinale e informa Mattarella, nuovo incontro domani mattina. Chiede tempo o per rimettere il mandato? Governo, il presidente del Consiglio incaricato torna a Montecitorio senza rilasciare dichiarazioni: qualche casella ancora da riempire. Ma tutti aspettavano la lista dei ministri. Possibili elezioni anticipate il 29 luglio

IMG 20180529 165631

In salita, almeno un po’in salita, anche il governo di garanzia.Carlo Cottarelli, presidente del Consiglio incaricato, ha informato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Al Quirinale, Mattarella e Cottarelli si incontreranno di nuovo domani mattina. Ancora qualche ministro da designare, magari qualche disponibilità ancora da vedere confermata o qualcuno che ha declinato la proposta,considerato anche che si tratta di un governo di breve o brevissimo respiro, quello che va a nascere. Forse.

Oggi tutti aspettavano la lista dei ministri. Che, al momento, non c’è. E forse domani non ci sarà neanche il presidente incaricato: Cottarelli domani rimetterebbe il mandato, secondo fonti del tgla7.

La situazione di pausa potrebbe anche essere dettata dai tempi per indire le elezioni: possibile data, 29 luglio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *