Di seguito il comunicato di easyrimborso.it:
Mercoledì di passione per i poveri passeggeri delle compagnie aeree. In questa calda estate afosa si intensificano i ritardi e i voli cancellati che gettano nello sconforto gli avventori.
Il bollettino ritardi e voli cancellati odierno segnala 5 h e 34 m di ritardo per i passeggeri del Volo Bergamo – Londra, 4 h e 34 m per il volo Brindisi – Basilea, nonché la cancellazione dei voli da Alghero per Bucharest e Venezia.
Brutta disavventura per i passeggeri del volo Trieste – Trapani delle ore 11:10 che si sono visti cancellare il volo acquistato. Sfortunatamente non sono gli unici perchè i titolari del biglietto per il volo Lamezia Terme – Amburgo hanno subito un ritardo di 6 h e 20 m. Un po’ “meglio” è andata ai viaggiatori del volo Bari – Verona con “soltanto” 3 h e 20 m di ritardo.
Il Reg. CEE 261/04 prevede quale ipotesi generanti il diritto alla compensazione pecuniaria sia la cancellazione del volo che il ritardo del volo.
Tutelare i tuoi diritti di passeggero non è mai stato così facile con EasyRimborso. Con uno staff tutto nuovo di giovani avvocati esperti in diritto dei trasporti e con una leadership consolidata nel tempo, EasyRimborso vi farà ottenere il rimborso dovuto in tempi ragionevoli in tutti le ipotesi di rimborso e dei risarcimenti causati da ritardi aerei, voli cancellati, overbooking, bagaglio danneggiato, in ritardo o smarrito.
Soltanto EasyRimborso riconosce a tutti i nuovi clienti e per le pratiche di rimborso concluse felicemente un bonus fedeltà di € 40,00.
Per maggiori informazioni contattate il sito www.easyrimborso.it oppure telefonate al numero 3421031477