rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fasano: deve scontare tre anni e mezzo di carcere per contrabbando, arrestato 35enne Villa Castelli: ai domiciliari da tre giorni per furto in abitazione, esce. I carabinieri se ne accorgono: passa dai domiciliari al carcere

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di Fasano hanno eseguito a Monopoli (BA) un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Bari nei confronti di ARGENTO Andrea, classe 1980 di Fasano.

L’uomo deve espiare la pena cumulativa definitiva di 3 anni e 6 mesi di reclusione, poiché riconosciuto responsabile di violazione del testo unico delle disposizioni legislative in materia doganale – contrabbando – reato commesso nel 1998 nelle province di Bari e Brindisi.

ARGENTO Andrea, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Bari.

—–

I carabinieri della stazione di Tuturano hanno eseguito un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di GUADALUPI Antonio, classe 1959 del posto.

Costui deve espiare la pena di 2 mesi di reclusione, per inosservanza dolosa dei provvedimenti del giudice.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, GUADALUPI Antonio è stato posto alla detenzione domiciliare.

—–

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi nei confronti di PICCIOLO Davide, classe 1982 del posto, quale aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari cui era sottoposto e che aveva violato allontanandosi dal proprio domicilio.

PICCIOLO Davide, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

A Brindisi, presso la locale casa circondariale, il personale della stazione CC di Villa Castelli, ha eseguito un provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali con contestuale ripristino della carcerazione, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce nei confronti di BARLETTA Daniele, classe 1990 di Villa Castelli, in atto sottoposto alla custodia cautelare in carcere per tentato furto aggravato in abitazione, commesso in Villa Castelli lo scorso 25 luglio.

Il giovane, dopo le formalità di rito, permane presso la citata casa circondariale.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *