rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: l’argentino Valentin Florez ha vinto il trofeo “Terra madre” Tennis

alessandro paiano premia valentin florez

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

È Valentin Florez il vincitore del trofeo Terra Madre conclusosi nella serata di domenica 28 agosto. Il tennista argentino, classe 1991 e testa di serie numero 2 del seeding, ha battuto nell’atto conclusivo Omar Giacalone (6-3, 6-4 il punteggio) in una bellissima finale. Dopo quasi due intense settimane, trascorse su campi in terra rossa del circolo di contrada Giuliani, Urso si è imposta nel tabellone di terza categoria su Sforza F., mentre Andrea Castellana ha sconfitto Marco Zigrino nella finale del tabellone di quarta categoria.

Gran successo anche quest’anno per lo Sporting Club, che ha visto in campo oltre 140 partecipanti ad un torneo che sta prendendo sempre più piede a livello nazionale.

Per la finale, inoltre, le tribune del circolo sono state popolate da un pubblico numeroso e competente, che ha potuto apprezzare e applaudire le gesta di due tennisti che nel corso della loro carriera sono entrati tra i 500 delle classifiche ATP.

Il successo è stato salutato dal direttore del torneo, il maestro Angelo Sforza, con l’arrivederci al prossimo anno. La cerimonia di premiazione è stata aperta dalle parole della presidente Marica Pugliese, che ha voluto ringraziare gli atleti, il pubblico e lo sponsor, nella persona di Alessandro Paiano che ha reso possibile tale iniziativa. Proprio il patron di “Terra Madre” di Aberobello ha premiato il vincitore, rimarcando una volta di più la propria vicinanza allo Sporting Club e tutta la sua passione per questo sport che proprio sui campi del circolo trova ogni anno un numero sempre crescente di appassionati amatori e agonisti.

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *