rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: elezioni provinciali, soddisfazione Ncd-Udc Per la vittoria di Tamburrano e l'elezione di due consiglieri centristi. E finalmente qualcuno inizia a parlare di programmi: "subito Isolaverde e Paisiello"

taranto via allo spoglio provincia

Di seguito un comunicato congiunto di Dario Iaia, coordinatore Ncd per la provincia di Taranto, e Giuseppe Tarantino, coordinatore Udc per la provincia di Taranto:

I segretari provinciali del Nuovo Centrodestra Dario Iaia e dell’ U.D.C. Giuseppe Tarantino esprimono profonda soddisfazione per l’elezione a presidente della Provincia di Taranto del collega Martino Tamburrano. ” Siamo davvero entusiasti del risultato raggiunto ” esordisce Tarantino ” Lo siamo per due motivi. Primo perchè il sindaco Tamburrano rappresenta la scelta migliore che la provincia di Taranto potesse esprimere, soprattutto alla luce dell’esperienza maturata sia da amministratore locale che provinciale . Il secondo motivo è dato dal fatto che i nostri candidati , Michele Muschio Schiavone e Giuseppina Castellaneta sono risultati entrambi eletti nella lista del centro destra ” . A Tarantino fa seguito Dario Iaia ” Abbiamo eletto due nostri rappresentanti che sicuramente sapranno fare bene nel compito per il quale sono stati scelti . Sono particolarmente soddisfatto perchè il progetto della Costituente Popolare alla quale stiamo lavorando , sta cominciando a prendere forma ed ad essere riconosciuta . Il Nuovo Centrodestra , assieme all’UDC ed alle altre forze che partecipano a questa costituente, rappresentano la vera novità di questa tornata elettorale ed avere espresso due consiglieri su sei nella lista del centrodestra è per noi un punto di partenza importante . Ora, ci rendiamo conto, vengono le difficoltà in Provincia, con in primis, le questioni Isola Verde e Paisiello , per le quali saremo impegnati in prima linea per il reperimento delle risorse avendo come primo obbiettivo il mantenimento dei posti di lavoro e dei servizi che questi enti sin’ora hanno garantito .”


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *