rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


La quindicenne di Bari che denunciò di essere stata stuprata da un militare forse non è l’unica Una ragazza di Torino ritiene di avere riconosciuto in Giuseppe Franco l'uomo che tentò di violentarla quattro anni fa

Giuseppe Franco stupro minore1

Giuseppe-Franco-stupro-minore1Giuseppe Franco (foto: fonte urbanpost.it) potrebbe essere uno stupratore seriale. L’accusa nei suoi confronti, da “semplice” violenza sessuale nei confronti di una quindicenne di Bari, potrebbe incrementarsi con quella di una ragazza di Torino che ritiene di avere subìto un tentativo di violenza sessuale ad opera, appunto, di Franco.

Il militare della Marina, 31enne calabrese, era a Roma il 28 giugno e quella sera, in occasione della festa patronale nella capitale, si imbatté in due ragazze. Fra esse, la minorenne di Bari che, accusa, venne portata in un campo non lontano dall’incontro (durante un concerto) e venne violentata. Per quell’accusa, Giuseppe Franco è in carcere e gli è stata negata la libertà perché secondo gli inquirenti c’è il rischio della reiterazione del reato. Ora sopraggiunge la denuncia della ragazza piemontese che, riconosciuto in Franco nelle immagini dell’arresto, colui che tentò (secondo lei) di violentarla, ha esposto ai magistrati la sua denuncia.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *